Gli orsi completano il passaggio di 30 yard senza alcun guadagno dato che i funzionari recuperano fumble

Dennis Young 01/19/2019. 0 comments
Instant Replay Nfl NFL Playoffs Football Philadelphia Eagles Chicago Bears

Il gioco Eagles-Bears si è fatto strano poco prima dell'intervallo quando il difensore Eagles Cre'Von Leblanc ha strappato il pallone al ricevitore Anthony Bears, in una dimostrazione di forza impressionante. All'inizio il gioco era considerato un'incompletezza, ma il livello inumano del rallentatore mostrava che Miller prendeva la palla e poi armeggiava.

Unico problema: nessuno dei due team ha recuperato quello che ora è stato retconnesso come un fumble.

La difesa delle Aquile pensava che i funzionari l'avessero esclusa e iniziarono a camminare verso la loro linea di porta. Quello che è venuto dopo è stata una prova estrema della definizione di una presa: i funzionari hanno dichiarato che la decisione originale di un passaggio incompleto sarebbe stata valida, non perché Miller non ha fatto presa, ma perché nessuna delle due squadre ha recuperato la palla dopo aver catturato e armeggiato esso.

Terry McAulay e Al Michaels sulla trasmissione NBC si chiedevano se gli arbitri stessero effettuando la chiamata al volo, sebbene l'indispensabile account Football Zebras facesse notare che i funzionari applicavano correttamente la regola . La parte pertinente è alla fine del terzo paragrafo: "Se non ci sono prove video di un recupero chiaro o se la palla sta andando fuori dai limiti, la sentenza di posizioni incomplete".

Non è stato detto che esista esattamente il modo in cui i giocatori dovrebbero riprendersi una volta che il gioco è morto.

HighResolutionMusic.com - Download Hi-Res Songs

Suggested posts

Other Dennis Young's posts

Language